Origins – Clear Improvement Mask

Posted by

Oggi vorrei parlarvi della Clear Improvement Mask della Origins.

Si tratta di una maschera purificante con il carbone di Bambù come ingrediente attivo che, grazie alle sue proprietà purificanti, agisce da calamita e attira a sé sporco, residui e impurità depositati sulla pelle. L’argilla bianca assorbe le tossine ambientali mentre la lectina dissolve le impurità.

Come si utilizza?

1. Una volta a settimana aprire i pori con dell’acqua calda;

2. Applicare la maschera, evitando il contorno occhi e labbra e lasciarla asciugare;

3. Risciacquare bene.

Qual è il prezzo?

In commercio si trova in due differenti formati da 50ml al costo di 14,50€; da 100ml al costo di 29,00€. (Prezzi verificati sul sito della Origins)

Cosa ne penso?

La maschera ha una consistenza cremosa e non contiene granuli. Si spalma abbastanza facilmente e una volta asciutta va via sciacquando il viso con acqua tiepida. È di colore grigio e ricorda appunto il carbone. Il profumo è delicato e gradevole. Dopo l’applicazione i benefici sul viso sono già evidenti. La pelle è più liscia al tatto e le imperfezioni e le impurità sono visibilmente ridotte. Non sempre la applico su tutto il viso ma spesso lo faccio solo nella zona T poiché è qui che per me si concentrano le imperfezioni e le impurità. Sulla confezione non è indicato quanto prodotto utilizzare perciò ne spalmo una quantità media (né uno strato sottile né uno spesso). A volte dopo il risciacquo sento la pelle tirare leggermente ma non è una situazione terribilmente fastidiosa. Ritengo comunque che, nonostante il prezzo non proprio economico, sia un prodotto valido e che in futuro potrei acquistare di nuovo.

Voto: 9

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...